Ok è il nuovo singolo dei The Kolors, primo estratto dalla riedizione del fortunato debut album Out,
Dopo il trionfo alla quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, il gruppo rivelazione dell’anno formato dal cantante e chitarrista Antonio “Stash” Fiordispino, Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni), rimasto primo in classifica col disco d’esordio (triplo disco di platino) per oltre tre mesi, torna alla ribalta con quest’orecchiabile pezzo, che sarà incluso nella special edition dell’ultima fortunata fatica discografica. Presumibilmente, la versione deluxe dell’opera sarà pubblicata nel 2016.
Tornati il 5 dicembre, ad Amici di Maria De Filippi, il programma che li ha battezzati, i The Kolors hanno pubblicato il loro nuovo singolo Ok e lanciato, per la felicità di tutti i fan, il video ufficiale. Un video in pieno stile anni Ottanta, diretto da Luigi Antonini, che ben si adatta alle sonorità e alla leggerezza del pezzo.
Il filmato ritrae Stash e i suoi compagni di avventura protagonisti ed è, senza alcun dubbio, perfetto per la canzone in questione. Insomma, che dire: sicuramente un ritorno coinvolgente ed originale che porterà, ancora una volta, i The Kolors a scalare le classifiche dei singoli più venduti. Il brano, che siamo sicuri bisserà il successo dei singoli precedenti, ha un testo accattivante, che entra facilmente in testa : Ok Ok Ok Ok Ok Ok. I wanna try to make a move but everything feels wrong. I wander why she’s always try make me know she’s strong. Is it a game she’s play to let my self estorm way down. She want to make me sure but you’re not fine, you’re not fine (Voglio provare a fare una mossa, ma tutto mi sembra sbagliato. Mi chiedo come mai cerchi sempre di farmi sapere che lei è forte. E’ un gioco che sta giocando per lasciarmi nella bufera in arrivo. Lei vuole rendermi sicuro, ma tu non stai bene, non stai bene). E, nel ritornello: Ok Ok Ok Ok Ok Ok I wanna go.Ok Ok. I watch your show. Ok Ok, I call you love Uooh oh oh uooh Ok, I drink little more. Ok, I’ll do it all night long. Ok, I’ll give you all I’ve got. Uooh oh oh uooh oh oh oh. OK,I’ll fake my smile for my girl oh oh oh. Ok, I’ll change my mind for my girl oh oh oh. Ok, I’ll waste my time for my girl oh oh oh.Ok and now I feel in the trap ( Ok, voglio andare. Ok, guarderò il tuo spettacolo. Ok, ti chiamerò amore. Ok, berrò un altro po’. Lo farò per tutta la notte. Ok, ti darò tutto ciò che ho. Ok, fingerò un sorriso per la mia ragazza. Ok, cambierò la mia mente per la mia ragazza. Ok, sprecherò del tempo per la mia ragazza. Ok e adesso mi sento in trappola), e cosi via.....
Ecco il videoclip:
Nessun commento:
Posta un commento