Esce al cinema Natale col boss, la commedia di Volfango de Biasi con Lillo & Greg e la partecipazione di Peppino Di Capri nel ruolo di se stesso e del "boss" . Natale Col Boss non è solo un film fatto di gag ma anche di situazioni, una commedia di situazioni e di equivoci che sorprende sempre e che fa ridere. Forse cede in ritmo in alcuni punti, ma non si può non notare quanto trovi ogni volta nuove vie per essere comica, soprattutto grazie al talento cristallino di Lillo e Greg.
Trama:
Il film racconta la storia di Alex e Dino (Lillo e Greg), due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo (Paolo Ruffini e Francesco Mandelli) invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l'uno nella vita dell'altro, in una commedia piena di equivoci, colpi di scena e grandi risate, in cui ognuno alla fine cercherà di...salvare la faccia.
DATA USCITA: 16 dicembre 2015
GENERE: Commedia
ANNO: 2015
REGIA: Volfango De Biasi
ATTORI: Lillo, Greg, Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Giulia Bevilacqua, Francesco Di Leva, Francesco Pennasilico, Peppino Di Capri, Enrico Guarneri
SCENEGGIATURA: Volfango De Biasi
FOTOGRAFIA: Tani Canevari
MONTAGGIO: Gianni Vezzosi
PRODUZIONE: Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis
DISTRIBUZIONE: Filmauro
PAESE: Italia
DURATA: 96 Min
Trailer: