Analytics

Simply0

sabato 21 novembre 2015

Laura Pausini "Lato destro del cuore"


Esce il nuovo inedito di Laura Pausini, "Lato destro del cuore"(Lado derecho del corazon, in spagnolo), il singolo che anticipa il suo nuovo album "Simili", Il brano è stato scritto da Biagio Antonacci e la clip è stata girata tra Miami e l’Italia da
 Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni. 


«Oggi potere e volere» canta Laura con la sua voce calda e inconfondibile nel primo verso del brano, dedicato a chi desidera ricominciare dopo un periodo difficile. Provare a innamorarsi di nuovo è bello ma complicato, deve cambiare qualcosa dentro di noi dopo una delusione per credere nuovamente e per far sì che il lato destro del cuore sia capace di trovare la sua altra metà per completarsi e amare ancora. 

 Il videoclip racconta una ricerca difficile, quella della fiducia in un nuovo amore, attraverso le strade di una grande metropoli, dalla notte all’alba. Tutto sembra scivolare via, mentre la Pausini è in una stanza, dove una vernice bianca si riversa informe sulle pareti, ma il sentimento di fiducia prevale, le atmosfere si fanno meno cupe, e il lato destro del cuore trovare la sua altra metà per completarsi e amare ancora. 

Sul finale, il cuore dapprima spezzato a metà si ricostruirà grazie ad una nuova storia, che porterà la Pausini e chi le sta al fianco a camminare mano nella mano.

Ecco il videoclip:

Nessun commento:

Posta un commento