Analytics

Simply0

sabato 31 ottobre 2015

Nuovo singolo di Marco Mengoni “Ti ho voluto bene veramente”



Nuovo singolo per Marco Mengoni  “Ti ho voluto bene veramente”. 

E' stato rilasciato da pochi giorni il video di Ti ho voluto bene veramente, l'ultimo singolo di Marco Mengoni, e già è boom di visualizzazioni. Ti ho voluto bene veramente anticipa l'uscita, il 4 dicembre, di Le cose che non ho, l'album che è il secondo capitolo dopo Parole in circolo, il primo volume multiplatino della “playlist in divenire” di Marco, uscito a gennaio.

Ti ho voluto bene veramente", realizzata dal "dream team" Fortunato Zampaglione (musica e testo) e Michele Canova (Produzione), ci porta per accenni nell'universo musicale di "Guerriero" ma con una storia nuova. Questa volta chiudiamo gli occhi, li riapriamo e ci troviamo in partenza, pronti per uno dei viaggi più difficili per una persona: dimenticare chi ci siamo lasciati alle spalle. Questa fuga non è esente da colpe, da errori commessi, li facciamo tutti, non smetteremo mai di farne. Nel canto delicato e appassionante di Marco c'è la rievocazione dei sentimenti più comuni della solitudine. I momenti in cui l'assenza della persona che hai accanto per metà ti mostra un nuovo orizzonte e per metà ti fa sentire uno schifo: quando ti chiedono come stai, non sei più in grado di dare una risposta.


Una canzone veramente molto bella e toccante che tutti bene o male abbiamo vissuto. Non è facile dimenticare una persone che si è amata.

Ecco il video:

Nessun commento:

Posta un commento