Nuovo singolo per Marco Mengoni “Ti ho voluto bene veramente”.
E' stato rilasciato da pochi giorni il video di Ti ho voluto bene veramente, l'ultimo singolo di Marco Mengoni, e già è boom di visualizzazioni. Ti ho voluto bene veramente anticipa l'uscita, il 4 dicembre, di Le cose che non ho, l'album che è il secondo capitolo dopo Parole in circolo, il primo volume multiplatino della “playlist in divenire” di Marco, uscito a gennaio.
Ti ho voluto bene veramente", realizzata dal "dream team" Fortunato Zampaglione (musica e testo) e Michele Canova (Produzione), ci porta per accenni nell'universo musicale di "Guerriero" ma con una storia nuova. Questa volta chiudiamo gli occhi, li riapriamo e ci troviamo in partenza, pronti per uno dei viaggi più difficili per una persona: dimenticare chi ci siamo lasciati alle spalle. Questa fuga non è esente da colpe, da errori commessi, li facciamo tutti, non smetteremo mai di farne. Nel canto delicato e appassionante di Marco c'è la rievocazione dei sentimenti più comuni della solitudine. I momenti in cui l'assenza della persona che hai accanto per metà ti mostra un nuovo orizzonte e per metà ti fa sentire uno schifo: quando ti chiedono come stai, non sei più in grado di dare una risposta.
Una canzone veramente molto bella e toccante che tutti bene o male abbiamo vissuto. Non è facile dimenticare una persone che si è amata.
Ecco il video: