Analytics

Simply0

domenica 21 agosto 2016

Francesca Michielin - Un cuore in due



Un cuore in due è il nuovo singolo di Francesca Michielin, estratto dall’album d’oro “di20are”. Il brano è scritto dalla stessa Francesca Michielin con il cantautore Ermal Meta, per le musiche di Matteo Buzzanca e Federica Abbate. Il testo racconta dell’amore come consapevolezza, impegno, cura e rispetto.


Un cuore in due rimane fedele ad una linea intimista già tracciata dalle precedenti. L’argomento è il caro e vecchio amore. La voce di Francesca Michielin rimane sempre sospesa tra la sentenza e la disillusione, e tocca il tema con la solita incisività. È un video che come e più degli altri è autobiografico e racconta molto della cantante, reduce da un anno impegnativo (e ricco di soddisfazioni): il primo Sanremo concluso da seconda con Nessun grado di separazione e l'esperienza di aver rappresentato l’Italia all'Eurovision Song Contest, cinque anni dopo la vittoria di X-Factor.
“Un cuore in due” che si presenta con un testo molto ricercato che proietta una nuova sfaccettatura dell’amore caratterizzato da un sentimento ricco di consapevolezza e maturità, le parole hanno un significato molto tenero e preciso che rendono particolare e chiaro questo grande sentimento che a volte porta a delle disparità e dissidi. Il video musicale è molto particolare e originale in quanto ricco di scene molto animate e colorate che rappresentano e descrivono nel dettaglio le varie fasi dell’amore con tutte le sue caratteristiche e peculiarità.

 Videoclip :

lunedì 1 agosto 2016

Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra


Le Tartarughe Ninja sono degli eroi. Hanno salvato la città ma nessuno lo sa, non possono stare sotto i riflettori, devono nascondersi e così continuano a vivere nell’ombra. 

Questo è un film secco e deciso, denso di azione che cerca come può di comunicare tramite essa. Dave Green sembra concepire ogni momento a partire dai movimenti, a partire dalle corse e dalle lotte, dalla furia della battaglia o anche solo da un fiume in piena in cui sguazzare con un carroarmato. Benefici di un film che pare vero ma non lo è in cui tante scene hanno personaggi e sfondi animati. 

Trama:




Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O'Neil, Vern Fenwick e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da giocatore di hockey Casey Jones. Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop e 
Rocksteady, per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. 
Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili intenzioni: il famigerato Krang.



DATA USCITA: 07 luglio 2016
GENERE: Avventura , Azione , Fantasy
ANNO: 2016
REGIA: Dave Green
ATTORI: Stephen Amell, Megan Fox, Laura Linney, Alan Ritchson, Will Arnett, Noel Fisher, Jeremy Howard, Pete Ploszek, William Fichtner, Brian Tee, Tyler Perry, Gary Anthony Williams, Stephen Farrelly
SCENEGGIATURA: Josh Appelbaum, André Nemec
FOTOGRAFIA: Lula Carvalho
MONTAGGIO: Bob Ducsay, Jim May
MUSICHE: Steve Jablonsky
PRODUZIONE: Gama Entertainment Partners, Nickelodeon Movies, Paramount Pictures
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
PAESE: USA
DURATA: 112 Min
FORMATO: 2D e 3D

Trailer: