Analytics

Simply0

domenica 29 maggio 2016

Vince Amici 2016: Sergio Sylvestre


Più di due metri di tenerezza, il cantante che ha monopolizzato il televoto è Sergio Sylvestre, un gigante buono dalla voce soul che dorme con il suo orsacchiotto e cantava con Elodie.

Questa vittoria non è stata una rivincita ma una sfida con me stesso”: ha 24 anni, è nato a Los Angeles da mamma messicana e papà haitiano, è alto 2,08 metri e nel corso della 15esima edizione di Amici ha perso 35 chili, è Big Boy, Sergio Sylvestre, il vincitore del talent di Maria De Filippi con il 61% dei voti da casa. Un grande gigante buono che nella casetta dei blu dorme con l’orsacchiotto ‘Tati’ per cui ha predisposto un piccolo letto. Quattro anni fa è venuto in Italia in vacanza e ha deciso di fermarsi in Puglia, dove tutt’ora vive. Ha iniziato a cantare dopo un infortunio, 
 purtroppo dopo essere stato contattato da alcuni dirigenti sportivi, il ragazzo subì un grave incidente al ginocchio. A causa della frattura, i dottori consigliarono a Sergio Sylvestre di lasciare definitivamente il football, per non lesionare ulteriormente il ginocchio. Dopo aver saputo la notizia, il giovane decise di lasciare temporaneamente Los Angeles, con lo scopo di dimenticare questa brutta vicenda. Sergio Sylveste decise di trasferirsi nel Salento, per riuscire a guarire dalla depressione e a tornare nuovamente felice. A Gallipoli, un gruppo di persone notarono la sua splendida voce, dopo averlo sentito cantare in un famoso locale. Per questo motivo, Sergio Sylvestre decise di partecipare ai provini di Amici, con lo scopo di diventare un cantante professionista. 

Nei giorni scorsi è uscito il suo primo album 'Big Boy', composto di brani inediti (come la toccante e potente title-track) e cover, ma Sergio già pensa al secondo disco.






Ecco il suo primo singolo:

sabato 7 maggio 2016

Alessio Bernabei - Io e te = la soluzione



Alessio Bernabei, l’ex frontman dei Dear Jack, ha rilasciato il video di “Io e Te = La soluzione” secondo singolo estratto dal suo primo album da solita intitolato “Noi Siamo Infinito“.
Il video per la regia di Mauro Russo e ambientato nella splendida cornice del Salento, in alcune tra le più belle baie e spiagge della zona di Otranto.

Dal suo primo disco da solista, è in radio il secondo singolo romantico Io e Te = La Soluzione, il brano scritto da Piero Romitelli e da Davide Simonetta, accompagnato dal videoclip ufficiale per la regia di Mauro Russo. Registrato in Salento, in alcune delle più belle baie e spiagge della zona di Otranto, protagonista del video è Alessio che, alla guida di uno chopper d’epoca, attraversa il litorale salentino dove incontra una bellissima ragazza. Con lei parteciperà alla festa di chiusura della clip dopo aver cantato Io e Te = La Soluzione insieme a spettacolari immagini, riprese da un drone, di Alessio che canta su una scogliera a picco sul mare.

Videoclip: