Il tormento estivo è stato sicuramente il nuovo singolo della rapper Baby K con Giusy Ferreri - Roma-Bangkok che ha ottenuto doppio disco di platino.
Roma-Bangkok è il secondo singolo estratto dal nuovo album di Baby K che sarà pubblicato il prossimo 11 settembre, intitolato “Kiss Kiss Bang Bang” e per la rapper rappresenta il primo successo discografico, col quale ha raggiunto la prima posizione nella classifica italiana dei singoli.
Per Giusy Ferreri, invece, è la terza volta dopo il successo ottenuto prima con “Non ti scordar mai di me” e “Novembre”.
Ma qual è il significato di questo tormentone? Nel corso di un’intervista la stessa Baby K ha affermato che il testo della canzone ripercorre la mappa geografica della sua vita: Londra, Roma ed estremo Oriente, infatti, sono i posti in cui la giovane cantante ha vissuto.
Una curiosità:
Claudia (Baby K) e Giusy si sono conosciute sul set di " Roma Bangkok" e tra le due è nata subito una forte alchimia che traspare anche dal video. Il mix perfetto tra complicità e bravura le ha portate al raggiungimento di importanti traguardi.
Ecco il video musicale: