Analytics

Simply0

martedì 16 giugno 2015

Jurassic World

Un film di Colin Trevorrow. Con Chris Pratt, Vincent D'Onofrio, Bryce Dallas Howard, Judy Greer, Nick Robinson. 


Il regista ha confermato che "Jurassic World" è ambientato su Isla Nublar (una delle due isole in possesso del magnate John Hammond e destinate ad ospitare i dinosauri), dentro ad un Jurassic Park davvero funzionante che accoglie 20 mila visitatori al giorno. Questo enorme spazio comprende l’area divertimenti (con animali preistorici), una riserva biologica e una parte turistica. “Il sogno di John Hammond (creatore del “Jurassic Park”, ndr) si è realizzato e penso che vi piacerà vederlo”, ha dichiarato Trevorrow, aggiungendo che verrà presentata anche una nuova razza di dinosauri. Gli animali preistorici, inoltre, non verranno più divisi in “Buoni o cattivi” ma piuttosto in “Predatori e prede”. Colin Trevorrow ha concluso l'intervista affermando: “E’ un film sulla nostra relazione con gli animali, sul modo in cui reagiamo alla minaccia rappresentata da qualcosa che mette in pericolo il nostro dominio sul pianeta”.

Trama: 
Sono trascorsi Ventidue anni dagli eventi di Jurassic Park.
John Hammond ha fatto un sogno: un parco a tema dove i visitatori di tutto il mondo potessero fare esperienza dell'emozione e del brivido di vedere dei veri dinosauri. Oggi il suo sogno è finalmente diventato realtà. Benvenuti a Jurassic World, un resort di lusso completamente operativo dove decine di migliaia di ospiti possono esplorare il miracolo e lo splendore delle più magnifiche meraviglie preistoriche che abbiano vissuto sulla Terra e interagire con loro ogni giorno. Situato su Isla Nublar, al largo della Costa Rica e costruito intorno a una Strada Principale molto movimentata, Jurassic World è un miracolo all'avanguardia ed è pieno di strabilianti attrazioni.
I bambini cavalcano dei gentili mini Triceratopi nello zoo tattile per bambini, le folle esultano quando il Mosasauro acquatico salta fuori da una piscina nel tentativo di agguantare un grande squalo bianco che gli dondola davanti e mangiarlo come spuntino. I miracolosi animali del parco sono creati dal Dr. Henry Wu. Dato che la prosperità commerciale del parco esige innovazioni e novità ogni giorno per far sì che gli ospiti ritornino, il Dr. Wu viene spinto oltre i limiti della scienza etica, costretto a manipolare la genetica per progettare un dinosauro geneticamente modificato che non ha mai toccato la Terra prima e le cui capacità restano ignote...

DATA USCITA: 11 giugno 2015
ANNO: 2015
GENERE: Avventura, Azione, Fantasy
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
PAESE: USA
DURATA: 124 Min

Ecco il trailer:

Nuovo album per Max Pezzali

Max Pezzali torna con un nuovo album il prossimo 1 giugno 2015, a quattro anni di distanza dal suo ultimo disco di inediti.


Il nuovo album di Max Pezzali dal titolo  "Astronave Max" è prodotto da Claudio Cecchetto e da Pier Paolo Peroni con Davide Ferrario, è un disco vario e allo stesso tempo omogeneo, sempre riconoscibile, ma con molti elementi nuovi, sia come suoni, sia a livello di contenuti.

Astronave Max racconta la realtà: la vita di tutti i giorni, l’amore, la relazione padre-figlio e le passioni di Max Pezzali, cominciando dalla moto.
La copertina di Astronave Max è stata realizzata da Sergio Pappalettera. La tracklist contiene, invece, le seguenti tracce:



Il primo singolo estratto dall'album è "È Venerdì ".

“In giro per il mondo mi è capitato tante volte di vedere i ristoranti di una catena che si chiama "TGI Friday"; ho scoperto che TGI significa Thank God It's, in pratica Grazie a Dio è venerdì. Ho pensato che rendesse bene l'idea dell'attesa del weekend come momento di decompressione dopo la settimana di lavoro, stress e ansia che spesso caratterizza le nostre vite di uomini e donne del ventunesimo secolo”, racconta Max Pezzali descrivendo il nuovo singolo.

Ecco il video :



Infine, da settembre 2015, partirà il nuovo tour del cantante.

domenica 14 giugno 2015

Nuovo Singolo di Marco Carta "Ho scelto di no"

E' uscito il nuovo singolo del cantante sardo vincitore della settima edizione di Amici.


Il nuovo singolo inedito di Marco Carta. Ho scelto di no, scritto da Federica Camba e Daniele Coro, arriva dopo il successo di Splendida ostinazione, uscito un anno fa e certificato platino per le vendite, e dopo l'album Merry Christmas, pubblicato a dicembre del 2014, e sarà contenuto nel nuovo album di inediti di prossima pubblicazione.

"Ho scelto di no è la fine di un amore malato e tormentato - così Marco descrive il nuovo singolo - È la presa di coscienza di dire dopo tanto tempo la famosa parola no. È un tema che ritroviamo spesso nelle relazioni apparentemente più normali. Gelosia, morbosità ed esasperazione sono il nucleo di questo brano". 


L'uscita del brano il 5 Giugno 2015, già disponibile su iTunes, era stato descritto dallo stesso cantante come un po' nostalgico e proiettato verso un futuro brillante.

Ecco il videoclip del brano buona visione...


sabato 6 giugno 2015

Accidental Love

Un film di Stephen Greene. Con Jake Gyllenhaal, Jessica Biel, Catherine Keener, James Marsden, Tracy Morgan. Commedia (2015)

Nell'Indiana Alice Eckle, cameriera su pattini a rotelle, sta ricevendo la proposta di matrimonio del fidanzato sceriffo Scott a cena in un ristorante quando accade l'imprevedibile. Un operaio che stava aggiustando una gondola decorativa le precipita addosso con una sparachiodi ed uno di questi le trapassa il cranio e le si pianta nel cervello. Trasportata immediatamente in ospedale Alice non può essere operata perché non ha copertura assicurativa. Non è in pericolo di vita ma il chiodo ha provocato sensibili mutamenti nel suo carattere. Che fare? L'unica possibilità è andare a bussare alla porta del proprio rappresentante al Congresso che si dichiara pubblicamente disponibile ad ascoltare tutti. Si tratta di Howard Birdwell il quale però è impegnato ad affrontare un altro problema: c'è chi preme perché venga approvato un progetto per costruire una base lunare.


Ecco il trailer :



FOTOGRAFIA: Max Malkin
MONTAGGIO: Mark Bourgeois, Robert K. Lambert
MUSICHE: John Swihart
PRODUZIONE: Capitol Films, Persistent Entertainment, Red Wagon Entertainment
DISTRIBUZIONE: Barter Srl
PAESE: USA
DURATA: 100 Min

Un film da non perdere... Al cinema dal 4 Giugno 2015